Fustelle Piane

 

Produciamo Fustelle Piane per tutte le macchine fustellatrici in commercio di qualsiasi formato fino a 2000 x 1490 mm, realizzate con le migliori lame in commercio: (Boelher; Dieflex; Sandvik e MartinMiller)

 

La nostra più che trentennale esperienza, e grazie all'utilizzo delle migliori materie prime nel settore, fa si che la qualità di tali fustelle si contraddistingua per le sue strette tolleranze, la buona idoneità alla fustellatura di tutti i tipi di materiali, nonchè per gli agganci continui delle lame.

 

 

FUSTPIANE

 

Fustelle rotative

 

Anche questo reparto garantisce la qualità e velocità di realizzazione del prodotto, due fattori che costituiscono la vera chiave del nostro successo. Macchine a taglio laser, dotate di software, completamente integrato con il reparto progettazione, sono alla base della precisa produzione di fustelle, in qualunque formato, garantendo la massima qualità e l'assoluta precisione del risultato.

 

 

R

 

 

 

 


"Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano le creano!"

George Bernard Shaw